Per azienda cliente, leader nel settore dell’arredamento e della distribuzione organizzata, attiva da oltre quarant’anni e presente sul territorio nazionale, ricerchiamo una figura di Vice Direttore di Punto Vendita.
Responsabilità La figura, inserita all’interno di un percorso strutturato di formazione e crescita competente, si occuperà di :
Coordinare le attività operative del punto vendita, assicurando l’efficienza dei processi e il rispetto degli standard aziendali;
Supervisionare il lavoro dei team interni e dei fornitori esterni;
Monitorare i livelli di produttività e i costi operativi, collaborando con la Direzione nella definizione degli organici;
Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle politiche commerciali;
Partecipare attivamente alla selezione e formazione del personale di punto vendita;
Assicurare una presenza costante sul punto vendita, garantendo la qualità del servizio al cliente e la gestione delle attività quotidiane.
Profilo Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti :
Esperienza pregressa in ruoli gestionali o di coordinamento all’interno di contesti retail, GDO o affini;
Spiccata attitudine alla gestione delle persone e al lavoro di squadra;
Buone capacità organizzative, analitiche e di problem solving;
Disponibilità alla mobilità territoriale su tutto il territorio nazionale (previsti trasferimenti durante la formazione e in seguito a eventuali assegnazioni);
Allineamento ai valori aziendali di Lealtà, Rispetto, Spirito di iniziativa e Responsabilità.
#J-18808-Ljbffr