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IMPIEGATO KEY USER
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Valsamoggia (BO)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione tra i 1735,28 € - 1822.50 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno con orario flessibile (8.00-17.00 / 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa).
In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7 euro, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
Descrizione del ruolo
La figura inserita dovrà occuparsi di:
* Offrire assistenza, di primo livello con possibilità di escalation, agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS).
* Organizzare interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni;
* Produrre la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi;
* Inferfacciarsi con il team di sviluppo, ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure;
* Seguire il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste.
* Redigere la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …)
* Occuparsi della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità;
Quali requisiti chiediamo
* Diploma o cultura equipollente, preferibilmente ad indirizzo tecnico
* Esperienza di almeno un anno nel settore
* Ottime abilità informatiche
* Capacità di consultare database SQL
* Proattività, disponibilità e problem solving
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Disponibilità immediata
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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