Umana S.p.A. cerca **ADDETTI ALLA RECEPTION PUNTO VENDITA** per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai di accogliere i clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti, gestire le chiamate in entrata e uscita, organizzare appuntamenti e gestire eventuali reclami. Sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi è fondamentale che tu sia in grado di fornire un servizio clienti di alta qualità.
Responsabilità:
- Accoglienza clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi dovrai essere in grado di fornire un servizio clienti di alta qualità.
- Fornitura di informazioni: dovrai fornire informazioni accurate e tempestive sui prodotti e servizi offerti dall'azienda.
- Gestione delle varie problematiche
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile
- Ottime capacità comunicative e interpersonali
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità di gestire lo stress e lavorare sotto pressione
Si offre contratto di lavoro full-time di 40h settimanali distribuite dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle 19.300 con un giorno di riposo a rotazione.
📌 Addetti Alla Reception Punto Vendita
🏢 Umana
📍 Muggia