Ricerchiamo n. 1 Addetto alla gestione amministrativa documenti doganali della Logistica e del Front Office.
La risorsa dovrà aver maturato almeno 1 anno di esperienza lavorativa in mansioni di:
supporto alle attività amministrative per l'approvvigionamento, lo stoccaggio e il trasporto di merci e materiali;
tenuta nota dei beni prodotti e dei materiali necessari alla produzione;
controllo e rilascio della documentazione di viaggio per il trasporto delle merci;
gestione degli acquisti
gestione dei magazzini;
gestione amministrativa dei trasporti merci;
accoglienza e vendita al cliente al Front;
Office, emissione DDT/Fatture
gestione telefonica clientela
accoglienza clienti
problem solving
attitudine a lavorare in gruppo
esperto in adempimenti doganali
Si richiede disponibilità a lavorare su turnazioni - Disponibilità a lavorare nel week-end periodo invernale
Sede di lavoro: Nola (Na), Via Boscofangone 5
Se pensi di possedere le competenze e l'esperienza richieste per questa posizione e desideri lavorare con un'azienda dinamica e orientata alla crescita, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo ******.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.