Nello specifico, il ruolo di Receptionist, prevede le seguenti attività :
* Pianificare ed organizzare meeting / call,
* Organizzare e gestire gli interventi di manutenzione presso il sito del cliente,
* Verifica e Gestione della fornitura di materiale necessario all'ufficio,
* Inserimento ordini di acquisto e gestione archiviazione delle fatture e dei contratti
* Supporto alla qualifica dei fornitori con verifica documentale
* Gestione delle comunicazioni e corrispondenza per il cliente,
* Accoglienza degli ospiti,
* Garantire che il servizio di pulizia sia allineato agli standard richiesti attraverso sopralluoghi negli ambienti della sede del cliente (in collaborazione col Technical Planner)
* Garantire l\'ordine delle sale in modo che siano fornite del materiale necessario e disponibili per le varie attività.
* Buona conoscenza della lingua inglese,
* Buona conoscenza del pacchetto office,
* Ottime capacità organizzative e relazionali,
* Attitudine a lavorare in team,
* Orientamento al cliente
Informazioni ulteriori
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
Part-time 20 ore settimanali
Dettagli contratto
* Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
* Durata contratto: 12 mesi
* Ore previste: 20 a settimana
Benefit
* Assicurazione sanitaria
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Mensa aziendale
Retribuzione supplementare
* Tredicesima
Esperienza
* receptionist : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
* Inglese (Preferenziale)
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