PIl nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. /ppStiamo ricercando, per ampliamento Ufficio Tecnico, /ppstrongUN/A /strong /ppstrongPROJECT MANAGER /strong /ppLa risorsa verrà inserita in un Team strutturato e si occuperà di: /pp● Gestire e monitorare l’avanzamento di uno o più progetti nel rispetto dei vincoli di tempo, budget e obiettivo. Nel dettaglio: /ppo Analizza il contratto firmato con il cliente /ppo Scrive le specifiche tecniche delle apparecchiature /ppo Elabora, aggiorna e controlla il planning di progetto. Dalla firma dell’ordine da parte del cliente all’avviamento (progettazione, approvvigionamento, spedizione, installazione, avviamento) /ppo Gestisce e monitora il budget di progetto per garantirne il rispetto /ppo Gestisce il team di progetto /ppo Mantiene il contatto con i clienti, con i fornitori, con i subappaltatori, con risorse esterne ed interne, per garantire il corretto avanzamento del progetto /ppo Controlla e approva le soluzioni progettuali complessive dei layout /ppo Crea il programma giornaliero del cantiere con i documenti associati /ppo Partecipa alle prove a vuoto e a carico con il Responsabile degli Avviamenti /ppo Garantisce le richieste dei clienti /ppo Gestisce le non conformità fino a chiusura e partecipa al raggiungimento della performance complessiva del progetto /ppo Riporta periodicamente lo stato di avanzamento al Responsabile REA e alla direzione finanziaria /ppo Passa le informazioni complete del progetto al servizio clienti /ppo Effettua sopralluoghi tecnici presso il cliente durante le diverse fasi di avanzamento /pp● Contribuire al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale /ppSi richiede: /pp● Laurea in ingegneria /pp● Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore impiantistico /pp● Buona capacità di utilizzo di software 3D (preferibilmente SolidWorks) /pp● Buona capacità di gestione di planning e budget /pp● Buona capacità di coordinamento e di lavoro in team /pp● Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero /pp● Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata /pp● Buona conoscenza del funzionamento dei sistemi ERP e PDM /pp● Predisposizione a precisione, organizzazione e definizione delle priorità /pp● Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office /pp● Approccio proattivo al lavoro /pp● Elevate capacità di problem solving /ppPackaging retributivo di riferimento: 35.000€-38.000€ (in base alla seniority del candidato) /ppSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato /ppLuogo di lavoro: comprensorio forlivese (FC) /ppemLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. /em /p #J-18808-Ljbffr