Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission:garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.
Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l'obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio.
Per la nostra business unitCustomer Operationssiamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo diTechnical Customer Support.
Nello specifico, le tueresponsabilitàsaranno:
gestione e risoluzione di problemi legati al degrado e ai disservizi della rete domestica e delle infrastrutture di telecomunicazioni;
utilizzo di gestionali per effettuare le opportune verifiche da remoto;
offrire supporto tecnico avanzato ai clienti, garantendo un servizio di qualità;
collaborazione con i team interni per individuare soluzioni rapide ed efficaci ai problemi segnalati;
assicurare una comunicazione chiara, professionale ed empatica con i clienti.
Sei la persona giusta se:
sei in possesso di un diploma in informatica/telecomunicazioni;
conosci il funzionamento delle reti domestiche e dei sistemi di telecomunicazioni;
sei capace di diagnosticare e risolvere problematiche di degrado e disservizio sulle reti;
hai esperienza pregressa nell'utilizzo di strumenti e sistemi per l'analisi tecnica delle reti;
sei predisposto all'ascolto attivo e al problem solving con un approccio orientato al caring del cliente;
sei una persona empatica, proattiva e collaborativa.
un ambiente informale e partecipativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking;
una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale;
Vuoi far parte di un'azienda dovepassioneeinnovazioneci connettono ogni giorno verso il successo?
Unisciti a noi!
In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
EOLO ha ricevuto la certificazioneGreat Place To Work Certified, dopo aver ascoltato le opinioni dei propri dipendenti e analizzato le proprie politiche di gestione aziendale.
#J-18808-Ljbffr
📌 Technical Customer Support
🏢 EOLO
📍 Venezia