Responsabilità principali
Le principali attività in cui verrà formato e coinvolto sono:
1. Gestire il Cliente
2. Monitorare e supervisionare con il Direttore gli aspetti economici del reparto del centro: conto economico, spese e budget
3. Gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising
4. Supportare nel monitoraggio della rotazione e del flusso della merce in assortimento
5. Supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita
6. Garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto
7. Supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto
Requisiti richiesti
La figura ricercata deve possedere un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nella GDO e passione per il contatto con il pubblico, predisposizione alla gestione dei team, alla gestione commerciale e decisionale.
Inquadramento e retribuzione
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla effettiva esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Maserà di Padova, Veneto, Italy
Annunci pubblicati: 4 settimane fa e 2 settimane fa
#J-18808-Ljbffr