Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Admission & enrolment consultant

Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
POLIMI Graduate School of Management
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Admission & Enrolment Consultant
POLIMI GSoM è oggi un punto di riferimento nel panorama della formazione manageriale sia a livello italiano che internazionale, con un portfolio di oltre 40 master, un catalogo di oltre 300 programmi per manager, executives, imprenditori e professionisti e percorsi formativi su misura per le aziende.

Per la divisione Recruitment & Admission siamo alla ricerca di una/un Admission & Enrolment Consultant che possa occuparsi delle attività di promozione e orientamento dei nostri percorsi sia sul mercato nazionale che internazionale.

Nello specifico, le principali attività previste sono:

Sviluppare e attuare un piano di vendita e marketing in collaborazione con il Responsabile di Area;
Organizzare e partecipare ad attività di reclutamento degli studenti (fiere, workshop, masterclass) per acquisire nuovi contatti e trattenere quelli esistenti;
Orientare i potenziali studenti tramite call, e-mail, social media e attività in presenza;
Costruire ed aggiornare il database dei partner B2B per avere una copertura strategica;
Assicurarsi che tutti i potenziali studenti soddisfino i criteri di ammissione del programma selezionato;
Gestire le campagne di conversione e fidelizzazione dall'idealizzazione all'esecuzione e al monitoraggio su CRM;
Fornire report settimanali accurati;
Gestire il budget relativo alla borsa di studio per ciascun candidato seguendo la procedura e gli standard definiti;
Gestione amministrativa (contratti, ordini, uso dello strumento gestionale);

Specifiche e requisiti del candidato ideale:
laurea;
esperienza nelle vendite, nel business development o nel recruiting in realtà strutturate, con comprovato successo nel superare gli obiettivi di vendita;
ottima conoscenza della lingua inglese;
ottima padronanza del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Power Point);
propensione al lavoro di squadra, proattività e flessibilità;
precisione ed accuratezza;
motivazione, passione e intelligenza ecologica e sociale;
entusiasmo, umiltà ed impegno a raggiungere obiettivi sia individuali sia organizzativi, dimostrando una chiara comprensione del modello etico di POLIMI GSoM.

Si offre contratto di apprendistato o a tempo indeterminato che include un sistema di incentivi, welfare aziendale e ticket restaurant.

Sede di lavoro: Milano.

Si invitano i candidati di ambo i sessi a trasmettere il proprio CV in formato PDF. Si fa presente che con l’invio del CV i candidati confermano di aver preso visione dell’informativa privacy di POLIMI GSoM consultabile al seguente link:

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bregnano
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Admission & Enrolment Consultant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva