Humangest S.p.A. cerca per azienda cliente, leader nel settore della logística, risorsa da inserire come: CAPO SQUADRA La risorsa si occuperà di coordinare diversi punti vendita distribuiti in LOMBARDIA. La risorsa dovrà: - supervisionare direttamente i punti vendita assegnati sul territorio di riferimento; - organizzare e il personale operativo/squadre di lavoro; - coordinare le attività per rispettare i livelli di servizio e la qualità richiesti dai clienti per assicurare l'ottimizzazione dei risultati; - interfacciarsi direttamente con i clienti, capire le problematiche e adottare le strategie necessarie per raggiungere gli obiettivi richiesti. Richiediamo: - esperienza pregressa all'interno di punti vendita; - capacità di leadership e gestione del personale; - flessibilità oraria. La risorsa avrà a disposizione: - auto aziendale - cellulare e computer aziendale. L'assunzione è finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato da parte della nostra azienda cliente. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 30 a settimana Benefit: - Auto aziendale - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Orario flessibile - Turno diurno - Turno notturno - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione