Cerco un collaboratore freelance (a commissione) per l'acquisizione clienti in ambito design. Sono un designer multidisciplinare con base a Milano, attivo in brand identity, consulenza design, graphic design e contenuti 3D per brand, attività locali e artisti che desiderano una comunicazione visiva resistente, coerente e riconoscibile.
Il profilo ideale
- Hai contatti o ti muovi nel mondo di piccole attività, musicisti, creativi o imprenditori che hanno bisogno di una comunicazione visiva più efficace.
- Ti piace creare connessioni tra persone e progetti.
- Sei già freelance in un settore complementare (es. social media, PR, eventi, fotografia…) e vuoi monetizzare la tua rete.
- Sai riconoscere il valore di un buon progetto di branding o comunicazione visiva.
Cosa offro
- Commissione del 20% su ogni progetto attivato.
- Libertà totale su come trovare contatti (passaparola, email, DM, rete personale…)
- Collaborazione costante e trasparente, obiettivo comune: chiudere bei progetti.
- Possibilità di lavorare fianco a fianco a Milano, oppure da remoto se porti contatti anche da altre città o Paesi.
Punti bonus se
- Hai una rete attiva nel mondo musicale, culturale, food o moda.
- Capisci le difficoltà (e i desideri) di un brand o artista in cerca di coerenza visiva.
- Hai voglia di costruire collaborazioni a lungo termine, anche in ottica di pacchetti condivisi o progettualità future.
Se ti rivedi in questo ruolo, scrivimi con:
- Una breve presentazione.
- Che tipo di contatti potresti attivare.
- Eventuali domande o idee da proporre.
Aspetto un tuo messaggio alla mail !
#J-18808-Ljbffr