La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana delle relazioni con i clienti in supporto alla rete vendita e si occuperà dell'inserimento degli ordini, del supporto durante il ciclo di vendita, della gestione post-vendita, delle spedizioni e del follow-up in collaborazione con la logistica.
Responsabilità
* Preparazione e invio delle offerte commerciali personalizzate, seguendo le richieste dei clienti e le politiche aziendali.
* Gestione e inserimento degli ordini dei clienti nel sistema aziendale.
* Costante supporto al cliente.
* Risoluzione di eventuali problematiche per garantire il buon esito dei servizi.
* Rapporti con la rete vendita.
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
* Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con un forte focus sul servizio al cliente.
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
* Propensione al lavoro in team e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
CCNL: Legno Arredo Industria (Legno, sughero, arredamento, boschivi e forestali) 13 mensilità.
Sede di Lavoro: Ascoli Piceno
Profilo e requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
* Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con un forte focus sul servizio al cliente.
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
* Propensione al lavoro in team e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
#J-18808-Ljbffr