Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it, roma zona eur

Roma
During
IT
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma)

Per importante azienda nel settore moda con sede a Roma zona Eur, selezioniamo un/una Help Desk It

L addetto/addetta Help Desk, collaborando con il Team IT, avrà il compito di garantire supporto tecnico agli utenti interni, con particolare attenzione alla gestione delle segnalazioni di primo livello, alle attività di manutenzione di base dei sistemi aziendali e al monitoraggio dell infrastruttura IT locale.

Si occuperà in particolare di:

· Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi,

risoluzione e/o escalation;

· Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via telefono, email, strumenti di assistenza

remota);

· Effettuare installazione, configurazione e manutenzione ordinaria di: postazioni di lavoro

(PC, stampanti, scanner), software di base (Office 365, antivirus, browser), applicazioni

aziendali, apparati di rete (switch, router, access point);

· Collaborare con fornitori e partner esterni per la risoluzione di problematiche tecniche;

È richiesto diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea di primo livello.

· Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni con particolare focus sulle attività di help desk/ assistenza tecnica IT di primo livello


Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni di 8h all interno della fascia oraria 7:30 alle 19:00

Primo contratto di 1 mese con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione

Richiesta disponibilità da inizio gennaio

Luogo di lavoro: Roma Eur

Ral prevista 25K

#offertedelmese


Requisiti:
È richiesto diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea di primo livello.· Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni con particolare focus sulle attività di help desk/assistenza tecnica IT di primo livello· Padronanza nell utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti di collaborazione (Teams,Outlook)· Conoscenza dei sistemi Ios, Windows e MacOs· Familiarità con reti Lan/wan, Wi-Fi, VPN e apparati di networking· Buona conoscenza dei sistemi di backup e antivirus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It procurement e software licensing specialist
Roma
SIAE
IT
6,5 € all'ora
Offerta simile
Responsabile it
Roma
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Help desk it - supporto tecnico
Roma
In Opera
IT
Offerte simili
Azienda During
Lavoro During a Roma
Lavoro Informatica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Roma > HELP DESK IT, ROMA ZONA EUR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva