Synergie Italia S.P.A., filiale di Sondrio,
seleziona per conto di un’rilevante azienda cliente situata a Bormio, una figura di:
RECEPTIONIST
La risorsa si occuperà delle principali attività di accoglienza e back office, tra cui:
- Gestione delle attività di check-in e check-out ;
- Accoglienza degli ospiti e, quando necessario, supporto alla spa della struttura;
- Gestione delle prenotazioni e dei pagamenti;
- Interfaccia congli ospiti prima e durante il soggiorno, garantendo un servizio cortese e professionale.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza parlata e scritta dell’italiano e dell’inglese ;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di receptionist o in mansioni analoghe;
- Buone capacità relazionali, organizzative e orientamento al cliente.
Orario di lavoro: 6 giorni su 7, con riposo settimanale, su turni variabili nella fascia oraria 8:00 - 20:00.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Sede di lavoro: Bormio (SO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004