Offerta di lavoro
Nell'ambito della nostra azienda, stiamo cercando un assistente amministrativo per svolgere compiti di supporto generale.
Descrizione del ruolo
L'assistente amministrativo si occuperà di:
* Definire nuovi accordi con fornitori indiretti a supporto dell'ufficio acquisti europeo e gestire gli ordini di acquisto indiretti;
* Gestire le autovetture aziendali, i contratti di noleggio a lungo termine e i rapporti con il broker e i dipendenti assegnatari;
* Organizzare eventi aziendali e meeting interni;
* Supportare il team Health & Safety nella gestione della formazione obbligatoria, monitoraggio e archiviazione della relativa documentazione;
* Supportare l'organizzazione dei viaggi aziendali;
* Assistere il management team locale nella gestione di note spese, corrispondenza e attività amministrative varie.
Competenze e qualifiche richieste
L'idoneo candidato dovrà essere in possesso di:
* Diploma di maturità (laurea triennale preferibile ma non obbligatoria);
* Buona conoscenza della lingua inglese, livello intermedio sia scritto che orale;
* Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi simili (segretariato d'azienda, assistente di direzione, supporto amministrativo);
* Otte doti comunicative per interagire con fornitori e stakeholder interni;
* Capacità di problem solving e di negoziazione;
* Buona organizzazione del lavoro e attitudine al lavoro in team.
Benefici
La nostra azienda offre:
* Contratto di lavoro full time, a tempo indeterminato;
* Inserimento in un ambiente di lavoro strutturato e collaborativo;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e attento alle persone.