Openjobmetis-Filiale di Brescia seleziona per azienda del settore metalmeccanico un addetto/a amministrazione del personale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della: - Gestione amministrativa del personale - Verifica e inserimento presenze, festività, ferie/rol, malattie, infortuni, maggiorazioni, etc. - Controllo buste paga - Rapporto con consulente del lavoro per elaborazione dei cedolini e pratiche varie - Gestione delle selezioni su entrambi i plant – mantenimento del rapporto con le agenzie per il lavoro - Preparazione della reportistica per le varie funzioni aziendali (utilizzo prevalente Excel) Diploma/ laurea Ottimo utilizzo del pacchetto Office e in particolare Excel Esperienza pregressa nella mansione Capacità di ascolto, empatia, gestione dello stress, flessibilità e problem-solving completano il profilo del candidato/a che stiamo cercando Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità Retribuzione e inquadramento commisurata all'esperienza L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.