OPERATORI CALL CENTER INBOUNDLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma (RM) in zona Eur (Cap. 00144).Sei una persona comunicativa, orientata al problem solving e appassionata di assistenza clienti? Entra a far parte di un team dinamico in un importante gruppo del settore telecomunicazioni!Cosa OffriamoContratto part-time di 20 ore settimanali, su turni a rotazioneInquadramento: somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h)Retribuzione lorda mensile tra 1350€ e 1450€ (da ricalcolare su part-time)Prospettive di stabilità e assunzioneAffiancamento iniziale e formazione continuaAccesso al welfare Ebitemp:Sostegno a istruzione, asilo nido, maternità e redditoTutela sanitaria (ticket, odontoiatria, ricoveri, infortuni)Agevolazioni: prestiti personali, trasporto pubblico, mobilità territorialePercorso pre-assuntivo dal 22/08/25 al 05/09/25Descrizione del RuoloL’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office. In particolare, si occuperà di:Fornire assistenza clienti telefonicaRisolvere richieste e problematiche con approccio orientato al problem solvingProporre soluzioni personalizzate e attività di acquisizione clienti tramite proposte commerciali mirateQuali requisiti chiediamo:Diploma quinquennale o laureaOttime capacità comunicative e relazionaliAttitudine al problem solving e alla gestione efficace del clienteEsperienza (anche breve) in call center inbound, assistenza clienti o servizi di customer careBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiDescrizione Azienda Cliente:Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.