Mansione
Per azienda cliente settore gomma plastica siamo alla ricerca di un HR ADMINISTRATOR.
Responsabilit
Principali responsabilit :
Gestione documentazione del personale (contratti, lettere, certificati, archiviazione).
Aggiornamento database HR
Supporto nei processi di onboarding e offboarding
Monitoraggio presenze, ferie, permessi e assenze
Preparazione report HR (turnover, assenteismo, scadenze contrattuali)
Supporto al direttore generale
Assistenza nella gestione delle pratiche di payroll in collaborazione con fornitori esterni
Gestione comunicazioni interne relative a HR policies
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane.
Esperienza pregressa in ruolo amministrativo HR (preferibile 1-2 anni).
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza base normativa del lavoro e contrattualistica
Ottima padronanza di MS Office e sistemi gestionali HR
Capacit organizzative, precisione e riservatezza
Completano il profilo:
Attenzione al dettaglio
Problem solving
Comunicazione efficace
Gestione delle priorit
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento in base alla reale esperienza del candidato.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.30 con pausa flessibile.
Non è previsto smartworking.
Luogo di lavoro: vicinanze Seregno
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca