Azienda attiva nella fornitura di servizi per la gestione dei consumi domestici e aziendali ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata al supporto informativo e operativo della clientela.
Mansioni principali:
Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email e canali digitali
Inserimento e aggiornamento delle pratiche nei sistemi gestionali aziendali
Fornitura di informazioni chiare sulle procedure e sui servizi disponibili
Supporto nella risoluzione di segnalazioni e reclami, in coordinamento con i reparti interni
Monitoraggio e archiviazione digitale della documentazione relativa alle richieste
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona dimestichezza con strumenti digitali e pacchetto Office
Ottime capacità comunicative e di ascolto
Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving
Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente
Offerta contrattuale:
Tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto aziendali e strumenti digitali forniti.