Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell’organico interno si ricerca:
Posizione: Supporto alle attività di ricerca e selezione del personale
La figura avrà il compito di:
* Supportare le attività di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti.
* Redigere e pubblicare annunci di lavoro su diversi canali.
* Screening dei CV e primo contatto telefonico con i candidati.
* Organizzare colloqui e affiancare i recruiter senior nelle interviste.
* Gestire il database candidati e aggiornare costantemente le informazioni.
* Collaborare con il team nella gestione delle pratiche amministrative legate all’inserimento dei candidati.
Requisiti minimi:
* Esperienza pregressa, anche minima, in analogo settore
* Disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Pontecagnano Faiano
Tipologia di inserimento: da definire
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr