Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli e capace di gestire imprevisti?
L'azienda è alla ricerca di un
JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALIST
per supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto.
Descrizione del ruolo
Farai parte di un team giovane e dinamico per supportare la gestione delle situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli.
Sarai responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente.
Responsabilità
* Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);
* Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti;
Requisiti
* Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Gradita conoscenza di una terza lingua;
* Capacità di problem solving e lavoro di squadra;
Orario di lavoro
3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30)
Benefici
Iniziale contratto a tempo determinato,
Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€
Possibilità di crescita professionale.
Cosa offre l'azienda:
* I benefici sopra menzionati;
Risorse umane
Team giovane e dinamico
Ambiente di lavoro innovativo e collaborativo