Nello specifico si occuperà di gestire il cliente per: - Elaborazione buste paga - Gestione e rilevazione delle presenze - Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi legati allo svolgimento del rapporto di lavoro(assunzioni, ferie, permessi, malattie, maternità, infortuni,) - Comunicazioni e relazioni con Enti Istituzionali e previdenziali - Prima consulenza Qualifiche e requisiti richiesti: - Diploma o Laurea triennale e/o magistrale in scienze Giuridiche/Economiche - Ottima conoscenza del pacchetto office( in particolare excel). La conoscenza dell’applicativo Zucchetti varrà considerata un plus. - Una buona conoscenza della lingua inglese è preferita - Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche relazionali - Flessibilità, doti organizzative, propensione al problem solving e alla gestione dello stress - Si accettano anche prime esperienze Si offre: - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Possibilità di crescita in contesto fortemente in crescita Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - contratto di secondo livello - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima