Ruolo: Addetto/a al Front Office Notturno
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In questo ruolo, si cercherà un professionista che sia in grado di fornire assistenza ai clienti e garantire una chiusura di cassa impeccabile. L'Addetto/a al Front Office Notturno sarà responsabile di gestire le procedure di check-in e check-out, rispondere alle richieste degli ospiti e mantenere aggiornate le informazioni sui servizi dell'hotel.
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Responsabilità principali:
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* Gestione delle operazioni di front office notturne;
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* Risposta a tutte le richieste degli ospiti;
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* Mantenimento aggiornato delle informazioni sui servizi dell'hotel;
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* Garanzia dei standard di sicurezza della lobby e del Front Desk;
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* Utilizzo corretto delle attrezzature del front office e dei sistemi di gestione della proprietà.
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Requisiti fondamentali:
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* Esperienza pregressa come Night Auditor o Capo Turno in hotel 4 o 5 stelle;
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* Familiarità con Opera PMS;
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* Italiano fluente;
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* Disponibilità a lavorare durante le ore notturne;
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* Eccellenti capacità comunicative e di risoluzione dei problemi;
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* Passione per l'ospitalità e attenzione ai dettagli.
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Cosa offriamo:
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Una possibilità di carriera entro una struttura dinamica e ambiziosa, con un pacchetto retributivo basato sulla tua esperienza e opportunità di sviluppo professionale.
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L'azienda garantisce pari opportunità ed accoglie candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.