SIAT Installazioni S.p.A azienda leader nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Energia, è alla ricerca di un Buyer Ufficio Acquisti.
- Requisito minimo: Diploma di scuola superiore;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in Area Acquisti settore metalmeccanico;
- Ottime competenze comunicative e relazionali;
- Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione;
- Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi;
- Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Analizzare i fabbisogni aziendali, gestire in autonomia le richieste di offerta, ordini, listini e relativo aggiornamento a sistema;
- Gestire i rapporti commerciali con il fornitore, con particolare riguardo alle condizioni economiche e contrattuali (anche in funzione di possibili cambiamenti di prezzo/flusso/capacità produttiva);
- Ottimizzare il parco fornitori, gestendo l’inserimento di nuovi fornitori e l’uscita di quelli non più attivi
- Pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì