JOB ITALIA SPA, agenzia per il lavoro autorizzata con prot. 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05/02/2010, filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata in impianti di sicurezza:
Posizione: Ingegnere di Processo
Il / La candidato / a, inserito / a nell’ufficio di Ingegneria, si occuperà di mantenere e gestire correttamente i dati di prodotto e processo, garantendo approvvigionamenti e processi efficienti. Gestirà la struttura dati nel sistema ERP e MES (distinte, cicli di lavoro, configuratore, anagrafica articolo), organizzerà e analizzerà le distinte basi, parteciperà ai progetti curandone analisi e logiche di processo, e collaborerà allo sviluppo dei sistemi ERP e MES.
Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria gestionale o meccanica, ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è competente nell’uso di sistemi ERP e MES. Completano il profilo buone capacità relazionali e forte orientamento al problem solving.
Altre informazioni
* Contratto: il livello di inquadramento e la tipologia di inserimento saranno definiti in sede di colloquio.
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
* Luogo di lavoro: Quinto di Treviso (TV).
Questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr