PpJoin to apply for the bPayroll Support Administrator III /b role at bAction /b /p p2 days ago Be among the first 25 applicants /p pGet AI-powered advice on this job and more exclusive features. /p pbA proposito di Action /b /p pI negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2200 negozi in 11 paesi e con oltre 75.000 dipendenti. /p pLavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. /p h3Payroll Support Administrator III /h3 pIl Payroll Support Administrator fa parte del dipartimento Risorse Umane e riporta direttamente al HR Service Center Coordinator. L'obiettivo principale è presidiare l'amministrazione delle risorse umane del paese e il supporto dell'Action Service desk per problemi relativi al personale che non possono essere risolti centralmente, fornendo un servizio di seconda linea. /p pElabora e controlla tutte le attività di gestione delle risorse umane più complesse, con lo scopo di assicurare una tempestiva e corretta amministrazione del personale in connessione con i servizi di Payroll in outsourcing, conformemente a leggi, regolamenti e KPI/SLA concordati. /p pFunge anche da persona di contatto per il team e gli stakeholder interni per questioni complesse e specifiche del paese. /p h3Aree di responsabilità /h3 h3Compiti /h3 ul liRaccolta, elaborazione e controllo di tutti i dati del personale nei diversi sistemi in uso; /li liControllo dei documenti dove necessario, assicurandosi che vengano utilizzati solo documenti validi, correttamente compilati e che gli stessi siano archiviati e presenti dove devono essere; /li liRispondere alle domande di seconda linea (steakholders del paese) più difficili tramite il sistema di ticketing e incidentalmente tramite telefono; /li liArchiviazione dei documenti in maniera conforme; /li liQuando necessario, supportare il test di nuovi sistemi o modifiche ai sistemi esistenti; /li liOpeare mediante conoscenza approfondita dei relativi sistemi (SAP Success Factors); /li liPrimo punto di contatto per HRA – HR BP e/o reclutatori per questioni specifiche del paese; /li liSupportare il HR Service Center Coordinator in: /li ul lirisoluzione di problematiche complesse; /li ligestione delle relazioni con i pubblici uffici (Ispettorati del Lavoro, Centri per l’Impiego, Collocamento obbligatorio, ecc…); /li licreazione e gestione di report specifici per le risorse umane /li /ul /ul h3Responsabilità /h3 ul liSegnalazione di possibili colli di bottiglia e avvio di possibili miglioramenti; /li liMantenere aggiornate le istruzioni operative/policy, garantendo che le modifiche siano documentate nel modo e nel luogo corretti; /li liFormazione on the job di nuovi colleghi; /li liSuggerire proattivamente soluzioni quando i KPI/SLA non soddisfano i requisiti minimi o comunque sono “ sotto pressione ”. /li liSegnalazione, avvio e miglioramenti dell'elaborazione dei processi dall’inizio alle fine; /li liOttima conoscenza dei processi gestiti all'interno del team; /li liPuò agire come rappresentante per l'HR SSC all'interno di progetti ACTION più ampi a livello internazionale; /li liIn grado di lavorare autonomamente, quando necessario, anche in assenza del HR Service Center Coordinator. /li /ul h3Valori Action /h3 ul liOrientamento al servizio /li liEfficienza dei costi /li liLavoro di squadra /li liDisciplina /li liSemplicità /li liRispetto /li /ul h3Requisiti - Hard Skills /h3 ul liLaurea con 3 anni di esperienza lavorativa in contesti HR /li liBuona conoscenza del Sistema HR SuccessFactors /li liBuona conoscenza dei sistemi di rilevazione presenze /li liOttima conoscenza della lingua inglese /li /ul h3Requisiti - Soft Skills e Competenze /h3 ul liAssume un ruolo guida nel lavorare con i colleghi, garantendo che gli obiettivi comuni siano chiari e raggiunti; /li liLavora con costanza, anche nel lungo periodo, garantendo sempre la precisione nell’esecuzione dei compiti assegnati; /li liSa dare e ricevere feedback in maniera positiva, sempre proattivo nell’offrire o chiedere aiuto; /li liMolto organizzato, sa strutturare il lavoro e aiuta gli altri a realizzarlo; /li liCapace di “fare quello che dice e dire quello che fa”, aspettandosi e motivando gli altri a fare lo stesso; /li liAssume un ruolo guida nel miglioramento dei processi e delle modalità di lavoro; /li liComunica in modo aperto e onesto e aiuta gli altri a comunicare allo stesso modo; /li liAssume proattivamente la guida del gruppo e coordina il lavoro quando richiesto; /li liÈ d’esempio nella conduzione dell’attività quotidiana; /li liSostituisce il Team Leader in caso di imprevisti o assenze. /li /ul h3Seniority level /h3 pMid-Senior level /p h3Employment type /h3 pFull-time /p h3Job function /h3 pHuman Resources /p pIndustries /p pRetail /p pReferrals increase your chances of interviewing at Action by 2x /p pGet notified about new Payroll Administrator jobs in bAssago, Lombardy, Italy /b. /p pWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. /p /p #J-18808-Ljbffr