Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto contact center (ticket informatici)

Bergamo
NEXT S.P.A.
Informatico
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda del settore IT in provincia di Bergamo un addetto al contact center che si dovrà occupare di creare ticket per la gestione delle problemtache dei clienti finali smistandoli ai diversi specialisti all'interno del team di help desk. Orario di lavoro 8.30-12.30 14.00-18.00. Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, CCNL Commercio, 14 mensilità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Docente di informatica
Merate
Synergie Italia
Informatico
Offerta simile
Help desk informatico
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
TapMyLife Srl
Informatico
35.000 € all'anno
Offerta simile
Informatici
Dalmine
Contratto a tempo indeterminato
Etjca SpA Rho Permanent
Informatico
40.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Bergamo > Addetto Contact Center (Ticket Informatici)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva