Il profilo ricercato si occuperà di fornire assistenza amministrativa ai nostri clienti, gestendo ordini e risolvendo problematiche relative. Dovrà avere le seguenti competenze: - Diploma di Ragioneria o in ambito economico-amministrativo; - Anche prima esperienza lavorativa; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Attitudine alla comunicazione con il cliente; - Precisione, affidabilità e capacità organizzative; - Predisposizione al lavoro in gruppo; Si occuperà di: - Assistere i clienti nella risoluzione di problematiche relative agli ordini; - Inserimento dati nei sistemi gestionali; - Verificare la correttezza della documentazione amministrativa; - Collaborare con i diversi reparti per garantire un servizio clienti efficiente; Offriamo: - Contratto di apprendistato con possibilità di crescita; - Formazione iniziale e continua; - Ambiente di lavoro giovane e dinamico; - Orario di lavoro: full time; La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona