ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno:
Sviluppatore Python:
La risorsa sarà inserita in un team di sviluppo software con focus sulla progettazione e implementazione di API e microservizi in linguaggio Python. Si occuperà della definizione di architetture scalabili, della gestione del ciclo di vita delle API e della collaborazione con altri team per garantire l’integrazione con sistemi enterprise. Attività operative includono sviluppo, test automatizzati, deployment e monitoraggio delle soluzioni. Conoscenza di AKS (Azure Kubernetes Service)
Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nello sviluppo software con Python; Solida conoscenza nella progettazione e implementazione di API REST; Competenza nello sviluppo e nella gestione di architetture a microservizi; Buona conoscenza e utilizzo di database relazionali, in particolare PostgreSQL. Esperienza nell’utilizzo di container (Docker); Buona conoscenza dei principi e delle pratiche CI/CD; Competenza nell’uso di sistemi di versionamento del codice (Git); Capacità di operare efficacemente in team Agile/Scrum; Esperienza nell’utilizzo di strumenti di collaborazione e project management (Jira, Confluence).
Requisiti graditi: Esperienza nella gestione e configurazione di Azure Kubernetes Service (AKS); Conoscenza di architetture cloud-native su Microsoft Azure; Familiarità con strumenti di monitoraggio e logging (Prometheus, Grafana, ELK); Certificazioni Microsoft Azure o Kubernetes.
Sede operativa: Roma/Remoto
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita competente e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.