Etjca S.p.A. - Filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), per conto di un'azienda cliente del settore conciario, seleziona la seguente figura professionale:
ADDETTO/A AI BOTTALI – REPARTO UMIDO
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto tintura umido e, rispondendo direttamente al responsabile di reparto, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
Preparazione e dosaggio dei prodotti chimici seguendo le indicazioni riportate sulle ricette fornite;
Carico e scarico dei macchinari;
Avviamento e supervisione dei cicli di lavorazione delle macchine;
Controllo qualitativo del pellame al termine del processo.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione e nel settore conciario;
Conoscenza, anche minima, dei processi di concia e tintura delle pelli;
Flessibilità oraria e disponibilità a eventuali straordinari;
Predisposizione al lavoro di squadra.
Saranno valutati positivamente anche candidati/e senza esperienza ma motivati ad avviare un percorso formativo e competente nel settore.
Cosa offriamo:
Tipologia di contratto: iniziale inserimento tramite somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e prospettiva di inserimento diretto in azienda;
Inquadramento: definito in base all'esperienza maturata – CCNL Concerie Aziende Industriali;
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 08:00-12:00 e 14:00-18:00
Luogo di lavoro: Comprensorio del Cuoio.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
📌 Addetto/A Ai Bottali
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Ro