Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Parre
SCAME Italia
IT
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

PstrongScame /strongParre S.p.A., azienda leader nella produzione di prodotti e soluzioni per la distribuzione dell’energia elettrica e per la ricarica dei veicoli elettrici, ricerca una persona dinamica e appassionata per la mansione di /ppbr/ppstrongSISTEMISTA JUNIOR – Assistenza IT e Help Desk /strong /ppbr/ppstrongSede di lavoro: /strong Parre (BG) /ppstrongDipartimento: /strong EDP – Electronic Data Processing /ppstrongRiporta a: /strong Responsabile EDP /ppbr/ppLa figura professionale sarà inserita nell’area IT. /ppbr/ppstrongScopo del Ruolo /strong /ppLa figura ricercata si occuperà delle attività di Help Desk e assistenza tecnica sistemistica, con particolare riferimento alla gestione delle infrastrutture IT, alla manutenzione delle reti e al supporto agli utenti, sia in ambito locale che internazionale. /ppbr/ppstrongAttività Principali /strong /pulliGestione delle richieste di assistenza tecnica di primo livello (Help Desk). /liliInstallazione e configurazione di server Microsoft Windows in ambiente virtualizzato (VMWare). /liliGestione di Active Directory e dei principali servizi core (DNS, DHCP). /liliConfigurazione e manutenzione di client Windows e delle relative applicazioni. /liliGestione delle applicazioni Cloud (es. Office 365). /liliControllo e distribuzione degli aggiornamenti Microsoft. /liliGestione della sicurezza informatica aziendale (Firewall, Antivirus, Antispam). /liliManutenzione delle infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall, Access Point) e delle connessioni (Internet, Radio, VPN). /liliSupporto sistemistico alle sedi internazionali. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /ppstrongTitolo di studio /strong /pulliDiploma o Laurea in discipline informatiche. /li /ulpstrongCompetenze tecniche /strong /pulliBuona conoscenza di Microsoft Windows Server (2012/2016/2019) e Windows Client (7/10/11). /liliCompetenze base in reti e protocolli TCP/IP, FTP, SMTP, POP3. /liliEsperienza con Active Directory e Group Policy. /liliNozioni di virtualizzazione (VMWare). /liliConoscenza base di sistemi di backup e disaster recovery (es. Veeam). /liliFamiliarità con Microsoft Exchange e telefonia VOIP (es. Cisco Call Manager). /liliConoscenza della suite Office e applicativi simili. /liliEsperienza con soluzioni antivirus aziendali. /liliOttima manualità su hardware, periferiche, apparecchiature di rete e telefonia. /li /ulpbr/ppstrongCompetenze trasversali /strong /ppstrongMetodologiche /strong /pulliCapacità di analisi e problem solving. /liliAutonomia nella gestione delle priorità e nell'organizzazione del lavoro. /liliCapacità di interpretare, gestire e archiviare dati e informazioni. /li /ulpstrongIndividuali /strong /pulliPrecisione, affidabilità e attenzione al dettaglio. /liliCapacità di comunicare informazioni tecniche in modo chiaro e comprensibile. /liliAscolto attivo e orientamento all’utente. /li /ulpstrongSociali /strong /pulliAttitudine al lavoro in team e alla collaborazione. /liliBuone capacità relazionali e comunicative. /li /ulpbr/ppstrongLingue straniere /strong /pullistrongInglese: /strong buona conoscenza scritta e parlata. /li /ulpbr/ppstrongEsperienza richiesta /strong /pulliEsperienza pregressa minima in ruoli analoghi (assistenza tecnica/Help Desk in ambito ICT). /li /ulpbr/pp strongSe sei appassionato di tecnologia, ami risolvere problemi e desideri crescere in un contesto strutturato e dinamico, inviaci la tua candidatura. /strong /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It application analyst
Casnigo
Martinelli Ginetto Group
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Parre
Contratto a tempo indeterminato
SCAME Italia
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Parre
SCAME Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Parre
Lavoro Parre
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Parre > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva