Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Servizio clienti

Assago
Festo Italia
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.000 dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Support per la sede italiana. L’aziendaSiamo punto di riferimento globale nell’innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale. Ci contraddistinguono attenzione alla formazione continua e sviluppo di soluzioni all’avanguardia, offrendo ai nostri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Principali attivitàLa risorsa ideale sarà inserita all'interno del Team del Customer Interaction Center e si occuperà, dopo opportuna formazione e affiancamento, di:Offrire supporto telefonico proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecnicheCollaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l’efficacia del servizio offertoInserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di venditaInteragire quotidianamente con la forza venditeQuesto ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita acquisendo gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente. Competenze richieste:Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnicoEsperienza pregressa nel supporto clientiCapacità di lavorare in team in modo collaborativoBuona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto OfficeBuona capacità di comunicazione orientata al clienteOrientamento agli obiettiviBuona predisposizione all'apprendimentoConoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1)NON è necessaria alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale Costituisce un plus:Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informaticoAver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B Si offre:Azienda consolidata in forte crescitaAffiancamento costante e formazione, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settoreContratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all’inserimento a tempo indeterminatoInquadramento di 4° livello del CCNL CommercioBenefit: 1000€ di credito welfare annuale spendibile per servizi e iniziative dedicate al benessere dei dipendentiSmart working: possibilità di 1 giorno/settimana (in alternativa 4 giorni/mese)Mensa interna (contributo del dipendente: 1,05 €/pasto) Sede: Assago (MI)La ricerca è conforme al D.lgs. 198/2006 e tutte le candidature saranno considerate senza discriminazioni, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e inclusione sociale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Servizio clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva