Addetto/a al Centralino e Gestione Comunicazioni
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Per conto di struttura commerciale con esperienza nella gestione delle consulenze telefoniche, si ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al centralino e supporto commerciale. La figura è punto di contatto iniziale con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti/servizi e supportando il team commerciale nelle attività di consulenza e follow-up.
Mansioni principali
* Gestione delle chiamate in ingresso e primo contatto con i clienti
* Fornire informazioni commerciali di base su prodotti e servizi
* Supporto al team commerciale nella gestione degli appuntamenti e delle consulenze
* Aggiornamento database clienti e registrazione delle interazioni
* Follow-up dei clienti e monitoraggio richieste per opportunità di venditaSmistamento delle comunicazioni ai reparti competenti
Requisiti richiesti
* Esperienza anche breve in attività commerciali, consulenziali o in uffici strutturati
* Buone capacità comunicative, orientamento al cliente e attitudine alla vendita
* Conoscenza della lingua inglese livello minimo B1 (per contatti esteri)
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Padronanza strumenti informatici di base (Office, posta elettronica, CRM)
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, poi proroga
* Orario full-time: 09:00–13:00 / 14:00–18:00, dal lunedì al venerdì
* Affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure interne e sui prodotti.
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