L nostro cliente è un#39;azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti industriali per il settore ceramico e alimentare. In ottica di ampliamento dell#39;organico ricerchiamo un/una:IMPIEGATO HELP DESK IT da inserire all’interno del team informatico.La figura si occuperà principalmente di:Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche hardware, software e di rete (on site e da remoto).Gestire la posta elettronica aziendale, con attività di configurazione, manutenzione e smistamento delle richieste.Collaborare con il team IT per il monitoraggio e la risoluzione di problematiche ricorrenti, garantendo continuità operativa.Gradiremmo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows) e strumenti di gestione IT di base.Esperienza, anche breve, in attività di help desk o supporto tecnico.Buone capacità relazionali, precisione e orientamento alla risoluzione dei problemi.Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all#39;esperienza dei candidati incontrati. Ambiente di lavoro strutturato e dinamico.Orario di lavoro: 9-18 circaLuogo di lavoro: Maranello (MO).Le ricerche sono rivolte a candidati dell#39;uno e dell#39;altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l#39;informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.