Per la sede di Montalto di Castro, cercasi un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di addetto/a ufficio gare.
Descrizione del ruolo
L'addetto/a ufficio gare sarà responsabile dell'organizzazione e della gestione delle procedure di gara, nonché della valutazione delle offerte ricevute.
Tra le principali attività si annoverano:
* Gestione delle procedure di gara, compresa l'invio degli avvisi e la raccolta delle offerte;
* Valutazione delle offerte in base ai criteri stabiliti;
* Predisposizione dei documenti necessari per la conclusione delle procedure di gara.
Requisiti e competenze richieste
I candidati devono possedere le seguenti competenze e requisiti:
* Esperienza pregressa nell'ambito ufficio gare o ufficio legale;
* Titolo di studio in ambito umanistico o giuridico;
* Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office (Word, PowerPoint, Excel);
* Conoscenza di piattaforme telematiche di gara;
* Buona conoscenza in materia di contrattualistica e codice degli appalti;
* Supporto alle equipe interne e collaborazione con i colleghi.
Vantaggi lavorativi
Il posto di lavoro offre le seguenti caratteristiche:
* Modalità di lavoro: full-time;
* Campo di interesse: gestione gare;
* Descrizione dell'impiego: assistenza all'equipe;
* Uso dei computer: software Microsoft;
Ottime opportunità di crescita
Questa posizione offre ottime opportunità di crescita professionale grazie alla collaborazione con una equipe dinamica e motivata. L'azienda cerca un professionista dotato di spirito di adattamento, proattivo e capace di lavorare in modo indipendente. Se sei disposto a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi, questo posto è destinato a te!