Sebino S.p.A. è alla ricerca di un impiegato/a che si occupi di attività amministrativee di supporto all’interno dell’Ufficio Acquisti. In particolare, ti occuperai di: - Verificare e controllare le fatture passive in relazione agli ordini di acquisto e ai contratti di fornitura; - Gestire le anomalie contabili e dei flussi di approvazione delle fatture; - Dare un supporto nella registrazione dei documenti contabili e nell’archiviazione digitale della documentazione amministrativa; - Monitorare e aggiornare l’anagráfica fornitori in collaborazione con il reparto contabilità; - Supportare la gestione dei servizi generali (utenze, forniture ufficio, manutenzioni, ecc.); - Predisporre report e analisi a supporto delle decisioni dell’ufficio acquisti; - Collaborare con gli altri uffici aziendali per garantire l’efficienza dei processi interni. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in ambito economico-amministrativo; - Esperienza anche breve (6-12 mesi) in ruoli amministrativi o in ufficio acquisti; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionale ERP, pacchetto Office); - Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative; - Attitudine al lavoro in team; - Capacità di relazionarsi con fornitori e colleghi in modo professionale e proattivo. Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto dinamico e strutturato; - Percorso di formazione e crescita professionale nel campo amministrativo e degli acquisti; - Ambiente di lavoro collaborativo e attento allo sviluppo delle persone; - CCNL Metalmeccanico Industria, livello di inserimento e RAL commisurati all’esperienza pregressa. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto