Hai esperienza nell'industrializzazione di prodotti elettronici o meccatronici? Sei in grado di guidare progetti complessi tra sviluppo, fornitori e operations, con un occhio attento a costi, qualità e time to market?
Allora potresti essere la persona che stiamo cercando.
Responsabilità
Coordinare le attività di industrializzazione di nuovi prodotti e modifiche, in sinergia con progettazione, acquisti e operations. Garantire la correttezza della documentazione tecnica per la produzione. Assicurare la coerenza dei progetti con i processi produttivi della supply chain. Supportare il miglioramento continuo del prodotto esistente. Guidare e far crescere il team, assegnando priorità, carichi e competenze.
Cosa cerchiamo
* Conoscenza dei processi produttivi e della supply chain per dispositivi elettronici.
* Competenze tecniche in meccanica ed elettronica.
* Esperienza con logiche PLM (Product Lifecycle Management).
* Approccio orientato al Design to Manufacturing.
* Inglese scritto e parlato a livello B1 o superiore.
* Ottime capacità di lavoro in team.
* Autonomia decisionale e operativa.
Il nostro ambiente è dinamico e tecnologico, in costante evoluzione, con progetti internazionali e innovativi. Offriamo percorsi di formazione e sviluppo continuo.
Se sei pronto/a a fare la differenza in un contesto in crescita e ad alto contenuto tecnologico, inviaci la tua candidatura
Sede di lavoro: Rovetta (Bg)
#J-18808-Ljbffr