Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al banco gastronomia (mb / at / 00) (cuneo)

Cuneo
umana
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Umana SpA per importante catena di supermercati cerca ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA da inserire presso il punto vendita di Costigliole D'Asti (AT).

Ti occuperai della produzione e vendita di prodotti gastronomici, garantendo un servizio di qualità e un'esperienza di acquisto positiva per i clienti. Sarai responsabile della gestione del banco gastronomia, della preparazione dei prodotti e della loro presentazione, oltre che della gestione delle scorte e dell'ordine e pulizia del tuo spazio di lavoro. Sarai il punto di riferimento per i clienti per consigli e suggerimenti sui prodotti gastronomici.

Requisiti

- Esperienza pregressa nella medesima mansione
- Capacità di lavorare in team
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana

Luogo di lavoro: COSTIGLIOLE D'ASTI (AT)

Offriamo contratto in somministrazione PART TIME, 24 ore settimanali, con scopo di assunzione diretta in azienda.

CCNL COMMERCIO

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016 / 679).

gastronomia, gastronomo, gastronoma, gastronomie, salumeria, salumerie, salumiere, salumiera, affettati, prosciutti, salumi, formaggi, affettatrice, affettatrici, banco, banconiere, banconista, alberghiero, alberghiera, ipssar, ipsseoa, ipsar, ipseoa, enogastronomia, commesso, commessa, addetto vendita, addetta vendita, addetto vendite, addetta vendite, notevole distribuzione, gdo, supermercato, ipermercato, commercio, negozio, alimentari, market by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al banco gastronomia/panetteria/macelleria/ortofrutta/pescheria - zona dogliani
Cuneo
Dimar S.p.A.
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Tirocinio addetto / a banco gastronomia cuneo
Cuneo
Stage
Synergie Filiale di Barge
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Tirocinio addetto / a banco gastronomia - cuneo
Cuneo
Stage
Synergie Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Cuneo
Lavoro Distribuzione a Cuneo
Lavoro Cuneo
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi a Cuneo > ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA (MB / AT / 00) (Cuneo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva