 
        
        Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all'Inventario, dedicata alle attività di rilevazione, controllo e aggiornamento delle giacenze nei punti vendita.
La figura collabora con il personale di reparto e con il team logistico per garantire un monitoraggio costante delle scorte e la corretta gestione dei dati di magazzino.
Attività principali:
 * Rilevazione fisica dei prodotti presenti nei reparti e nel magazzino interno;
 * Aggiornamento delle giacenze e delle anagrafiche tramite software gestionale;
 * Controllo delle quantità e segnalazione di eventuali incongruenze o differenze inventariali;
 * Supporto alle attività di riordino e sistemazione merce durante le operazioni di inventario;
 * Collaborazione con i responsabili di punto vendita per la corretta registrazione dei dati.
Requisiti richiesti:
 * Precisione, attenzione al dettaglio e metodo operativo;
 * Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Excel, posta elettronica, gestionali);
 * Capacità di lavorare in squadra e di rispettare le procedure aziendali;
 * Flessibilità oraria e disponibilità a turni, se richiesto dal punto vendita.
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
 * Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
 * Affiancamento iniziale con personale esperto e strumenti di lavoro forniti dall'azienda.
Sede di lavoro: Carrara