Sei un esperto di paghe e contributi? LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, sta cercando un / a Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi per un contratto a tempo determinato di 12 mesi, in sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà autonomamente della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti, in un ambiente giovane, dinamico e internazionale, con il supporto di consulenti esperti.
Offerte e Benefici
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Compenso commisurato all’esperienza
* Buoni pasto elettronici
* Formazione continua e corso di inglese settimanale
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
* Attività di team building
* Palestra attrezzata e aree relax
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
* Opportunità di lavoro da remoto
* Possibilità di contribuire a progetti di sviluppo sostenibile ONU
Requisiti preferenziali
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
* Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll
* Ottima conoscenza del software Zucchetti
* Buona padronanza di Office, in particolare Excel
* Capacità comunicative e relazionali
* Problem solving, gestione dello stress e orientamento al cliente
* Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo
* Conoscenza della lingua inglese (gradita)
Candidature
Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L'annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, in conformità con le normative vigenti di pari opportunità (L.903/77 e L.125/91).
#J-18808-Ljbffr