Profilo
Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente operante all'interno del base NATO di Sigonella un/una impiegato/a amministrativo. La risorsa selezionata riporterà al Project Manager (PM). Responsabilità
Gestione della documentazione amministrativa interna ed esterna (fatture, ordini, contratti, pratiche, report) Coordinamento dei rapporti con clienti e fornitori: invio/ricezione di documenti, richieste di informazioni, follow-up Attività di back-office amministrativo: inserimento dati, registrazioni contabili base, gestione corrispondenza Supporto al PM per attività organizzative connesse ai progetti (meeting, rapporti, comunicazioni) Skill e Professionalità
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (interlocutori stranieri e scambio mail sempre in inglese) Buone competenze informatiche Precisione, metodo e organizzazione Buona capacità di relazione: interfacciarsi con fornitori, clienti e team interni I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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