Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tirocinio receptionist-back office commerciale

Romanengo
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Adecco Italia
Receptionist
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Profilo Per azienda strutturata operante nel settore dell'industria alimentare con sede a Offanengo (CR), ricerchiamo una figura di Tirocinante Receptionist / Back Office con ottima conoscenza della lingua inglese .

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.

La risorsa selezionata sara inserita in un contesto professionale dinamico e avra un ruolo di supporto operativo nelle attivita di front office e amministrazione di base.

Responsabilita Accoglienza di visitatori, fornitori e ospiti esterni, garantendo ordine e professionalita alla reception.

Gestione e smistamento delle chiamate in italiano e inglese, fornendo informazioni e indirizzando correttamente le richieste.

Supervisione della posta in entrata/uscita (corrispondenza cartacea, email info aziendali, comunicazioni interne).

Supporto alle attivita amministrative di back office: archiviazione documentale, aggiornamento elenchi/anagrafiche, predisposizione di semplici report.

Coordinamento delle prenotazioni di sale riunioni, appuntamenti e incontri con ospiti esterni.

Collaborazione con i reparti operativi e commerciali per la raccolta di informazioni e la gestione dei flussi comunicativi.

Commissioni varie in esterno, usando il mezzo aziendale.

Skill e Professionalita Diploma o laurea.

Esperienza anche breve in ruoli di ufficio.

Inglese fluente (telefonate, email, conversazioni).

Gradita la conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco).

Precisione, organizzazione, buone doti comunicative e attitudine alla collaborazione.

Benefit Tirocinio formativo della durata iniziale di 3 mesi, finalizzato a un possibile inserimento stabile.

Indennita di partecipazione pari a 800 euro lordi mensili.

Informazioni Aggiuntive Orari di lavoro, dal lunedi al venerdi: 8.30-12.30 / 14.00-18.00 Sede: Offanengo (CR) I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist front-office
Vaiano Cremasco
NiniCar Spa
Receptionist
Offerta simile
Receptionist front-office
Vaiano Cremasco
NiniCar Spa
Receptionist
22.000 € all'anno
Offerta simile
Tirocinio receptionist-back office commerciale
Offanengo
Stage
Adecco Italia
Receptionist
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Romanengo
Lavoro Alloggio a Romanengo
Lavoro Romanengo
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Romanengo > Tirocinio Receptionist-Back Office Commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva