Annunciata una nuova opportunità di lavoro
In campo industriale, marittimo, nautico e dei trasporti, siamo alla ricerca di una persona competente per occuparsi del supporto Back Office aziendale.
Descrizione del lavoro
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività back office con focus sulle seguenti funzioni:
* Gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri;
* Organizzazione logistica con agenzie di viaggi;
* Gestione delle commesse;
* Inserimento dati a sistema riguardanti offerte e consuntivi;
* Importazione fatture e verifiche di importi;
* Chiusure fatture;
Sarà necessario possedere le seguenti competenze:
* Diploma di scuola superiore o Laurea;
* Pregressa esperienza in ambito Back Office/Amministrazione (preferibile);
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Competenze informatiche (Office - Excel).
Caratteristiche richieste
L'azienda offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe/assunzione. L'orario è full-time dal lunedì al venerdì.
Certificato di idoneità professionale CCNL: Metalmeccanica Industria;
Sede: Genova Centro;
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.