Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project control manager

Roma
Nuova PSC srl
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

ELENCO DELLE ATTIVITA' CHE LA RISORSA DOVRA' SVOLGERE :

* Preparare la WBS e il cronoprogramma;
* Esaminare ed elaborare le modifiche / aggiornamenti alla WBS e al cronoprogramma;
* Supportare il dipartimento di Cost Control per quanto attiene al budget di commessa, il flusso di cassa, secondo le indicazioni ricevute dal Direttore / Responsabile del Progetto;
* Monitorare l’avanzamento dei lavori, verificando la differenza con la baseline di commessa;
* Preparare relazioni periodiche sulle operazioni e sulle attività, raccomandando miglioramenti e modifiche;
* Eseguire ispezioni sul campo (se necessarie) per raccogliere dati rilevanti per il processo di revisione della WBS e del cronoprogramma e / o per verificare che le commesse siano conformi ai piani approvati;
* Partecipare alla preparazione del budget di commessa, monitorare e controllare tempi / costi / ricavi;
* Supportare la preparazione dei rapporti economici e finanziari delle commesse per supportare le decisioni del direttore / gestore di commessa;
* Monitorare le potenziali divergenze tra i costi preventivati e quelli effettivi, calcolando il valore guadagnato ed effettuando le stime per i lavori rimanenti (EVM);
* Proporre potenziali revisioni del budget di commessa, aggiornando i sistemi e gli strumenti di pianificazione, in base all’avanzamento dei lavori e / o alle variazioni del progetto, secondo le indicazioni ricevute dal Direttore / Responsabile di commessa e dall’ufficio di Project Control.

Altre attività :

* Disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale.

COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE PER IL RUOLO DA RICOPRIRE :

* Laurea in ingegneria / architettura (non si esclude il diploma di geometra in presenza di comprovata esperienza nel medesimo ruolo);
* Competenze in ambito Project Management;
* 5 / 10 anni di esperienza nella gestione della pianificazione, monitoraggio e controllo di commesse nel settore impianti;
* 5 / 10 anni di esperienza nella gestione della pianificazione, monitoraggio e controllo di commesse nel settore edile (residenziale / commerciale / industriale);
* Ottima conoscenza dei pacchetti software necessari all’elaborazione e modifica della documentazione di pianificazione della commessa (es: MS Office, MS Excel, MS Project, Oracle Primavera P6, o similari);
* Partecipazione ad appalti di infrastrutture sportive (stadi, palazzetti, ecc.)
* Conoscenza della lingua inglese (opzionale).

Sede lavorativa :

Roma o Salerno e provincia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Project Control Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva