Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda in forte crescita del settore energetico un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Dopo un periodo di formazione e apprendimento, la nuova risorsa si occuperà in autonomia di:
- Gestire i rapporti con i fornitori;
- Richiedere e analizzare le offerte di acquisto;
- Aggiornare i listini fornitori e l'archivio, codificando i nuovi articoli;
- Pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda, ai piani di produzione, alle commesse e alle giacenze;
- Monitorare gli ordini e il rispetto delle date di consegna pattuite;
- Gestire l'accettazione merci e carico degli arrivi di materiale a gestionale.
Competenze ed esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Spiccate doti relazionali e di contrattazione;
- Preferibile una buona capacità di lettura del disegno tecnico;
- Buone competenze informatiche e buona conoscenza della lingua inglese;
- Titolo di studio tecnico.
Completano il profilo: determinazione e dinamicità, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, attitudine al lavoro in Team, gestione tempestiva dei problemi e loro risoluzione.
Tipo di assunzione: Inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Breganze (VI)