InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici con esperienza regressa da inserire nel proprio organico. NO SMARTWORKING! La risorsa dovrà occuparsi di presa appuntamento per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo risorse con esperienza L'orario è part-time diviso per turnazioni che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L'assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Requisiti richiesti: - Esperienza mínima di 2 anni nella mansione - maturità e massima professionalità. (no perditempo) - buona dialettica, serietà. - Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Tavernanova di Casalnuovo di Napoli Orario di lavoro: Part-Time Possono anche contattare telefonicamente al 3516151728 per fissare colloquio conoscitivo, come riferimento della Dottoressa Di Maio. Non si rilasciano informazioni telefonicamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.350,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Cellulare aziendale Parcheggio libero Disponibilità: immediata Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Minima di 2 Anni operatore call center: 2 anni (Preferenziale) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €311,95 - €1.854,34 al mese Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)