Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per nota azienda operativa nel settore sanità con sede a SIENA:
un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa selezionata sarà inserita nella Direzione Amministrativa dell'azienda "Risorse umane" e lavorerà come supporto alla struttura nella rilevazione, elaborazione e gestione dei cartellini presenze/assenze dei vari lavoratori.
I/Le candidati/e ideali/e rispondono ai seguenti requisiti:
-preferibile Laurea in discipline economiche o affini;
-precedente esperienza nella gestione delle risorse umane
-Eccellente conoscenza pacchetti applicativi di base (Posta Elettronica, Web, Pacchetto Office…)
-Avanzata conoscenza di excel (richiesto utilizzo di funzioni complesse)
-Capacità di programmazione e autonomia nel proprio lavoro
-Disponibilità immediata
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
ORARIO DI LAVORO: full time 36h settimanali
SEDE DI LAVORO: SIENA
CCNL Sanità
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004