Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta scaffalista cat. protetta - part time (certaldo)

Certaldo
Cooperjobagenzia Per Il Lavoro
Responsabile di reparto
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Cooperjob SpA Sportello di Firenze seleziona per nota Società della Grande Distribuzione Organizzata, con sede a Firenze e operativa su tutto il territorio regionale un/una:
**ADDETTO/ADDETTA SCAFFALISTA** **(OFFERTA DI LAVORO DESTINATA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA L.68/99 - ART.1: invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civili di guerra, non vedenti, sordomuti)** I punti vendita di riferimento sono quelli di **Certaldo** e **Castelfiorentino.** Le persone selezionate presteranno servizio all’interno di uno store al dettaglio sotto la diretta supervisione del Direttore del negozio e del Capo Reparto, part-time (circa 21 ore settimanali) dal lunedì al sabato e affiancheranno il personale. **Mansioni**: - Garantire che gli scaffali siano ordinati e ben riforniti durante tutto il turno di lavoro.
- Effettuare il riassortimento regolare dei prodotti esauriti sugli scaffali, garantendo che siano sempre disponibili per i clienti.
- Essere un punto di riferimento per i clienti, fornendo indicazioni e informazioni sulla disposizione dello store e sui prodotti in vendita. **Requisiti**: - Iscrizione negli elenchi del Collocamento Mirato della provincia di riferimento e in possesso di una relazione conclusiva recente.**
- Diploma di scuola superiore o attestazione delle competenze.
- Buone capacità di comunicazione e relazioni interpersonali.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
- Preferibile esperienza lavorativa/tirocinio pregressa in contesti di relazione con il pubblico. **Offriamo**:
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Ore previste: non più di 21 a settimana Disponibilità: - Festivo
- Turno diurno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile reparto carpenteria metallica
Castel San Gimignano
Contratto a tempo indeterminato
ALLIMEP S.R.L.
Responsabile di reparto
Offerta simile
Responsabile reparto carpenteria metallica
San Gimignano
Contratto a tempo indeterminato
ALLIMEP S.R.L.
Responsabile di reparto
Offerta simile
Responsabile di reparto - €25.000 - €35.000 all'anno
Castel San Gimignano
Allimep
Responsabile di reparto
Offerte simili
Azienda Cooperjobagenzia Per Il Lavoro
Lavoro Cooperjobagenzia Per Il Lavoro a Certaldo
Lavoro Distribuzione a Certaldo
Lavoro Certaldo
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile di reparto > Lavoro Responsabile di reparto a Certaldo > Addetto/addetta Scaffalista Cat. Protetta - Part Time (Certaldo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva