Siamo alla ricerca di Ragazzi e Ragazze solari ed intraprendenti per mansioni di promozione in stand.
L'attività si svolge in contesti ad alta affluenza come: centri commerciali, supermercati, centri storici, Ikea, Esselunga, e treni Italo con tratte in giornata verso Roma, Torino e Bolzano.
La disponibilità è settimanale, con possibilità di part-time verticale di 3 giorni a settimana o full-time di 5/6 giorni a settimana.
Valutiamo anche giovani diplomati, alla prima esperienza lavorativa o con esperienza pregressa a contatto con il pubblico (animatori, camerieri, barman, barlady, baristi, commessi, ecc.).
Requisiti indispensabili: ottima padronanza dell'italiano e domicilio in Emilia Romagna.
* Contratto regolare a lungo o breve termine, in base alla disponibilità del candidato
* Formazione a carico aziendale
* Pagamenti mensili a provvigioni e bonus
* Gestione autonoma dei giorni di lavoro (minimo 3 giorni/settimana)
* Crescita professionale
Invia il tuo CV, ti contatteremo noi!
Posizioni disponibili: immediato, part-time, full-time, con possibilità di crescita, anche senza esperienza, nel settore del marketing, promozione, vendita, accoglienza clienti, eventi stagionali, ristorazione, e altro ancora. Si richiede flessibilità, buona comunicazione, capacità di lavorare in team e disponibilità a viaggi.
#J-18808-Ljbffr