Il nostro cliente è una importante studio legale con sede nella provincia di Bergamo. - Presidiare il centralino ed il filtro delle telefonate; - Gestire attività amministrative di base (pro forma, fatturazione elettronica, anagráfica clienti, abbonamenti a riviste, piccole commissioni ed acquisti); - Garantire la più efficiente ed efficace gestione degli archivi elettronici e cartacei, gestendo la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita, nonché i fascicoli interni di studio (creazione, smistamento carte, elenco attività ai fini parcellazione, ecc.); - Svolgere pratiche presso uffici esterni (cancellerie e uffici giudiziari); - Fornire pieno supporto alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti; - Monitorare e aggiornare lo scadenzario; - Fornire pieno supporto alla redazione di atti, decreti ingiuntivi, documenti legali in generale; - Altre attività previste dal ruolo. Competenze ed esperienza - Diploma di scuola superiore o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; - Costituirà titolo preferenziale mínima esperienza nel ruolo; - Ottimo uso PC, pacchetto MS Office: Word, Excel, PowerPoint, posta elettronica; - Doti di problem solving, multitasking, massima flessibilità e disponibilità; - Domicilio nella provincia occidentale di Bergamo, e comunque in aree limitrofe allo studio. Si offre - Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato - Impegno full time - Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. - Sede di lavoro: Bolgare (BG) Job ref: 24050 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì